April 26, 2025 20:45
Spettacolo di musica e teatro con un'esilarante compagnia di quattro donne, per festeggiare i 20 anni dell'associazione "La Voce delle Donne"
La Olga è una folk band tutta al femminile con tracce di teatro, composta da quattro musiciste versatili e ironiche: Antonella Vanzo, Emma Deflorian, Laura Gasperi e Sabine Ricarda Schubart. Fisarmonica, violoncello, clarinetto e voce si intrecciano in un racconto musicale che mescola tradizione, ironia e piccoli gesti di scena. Un concerto aperto - dichiaratamente - a tutta la popolazione del mondo: perché la musica delle Olga abbraccia tutti, con leggerezza, autenticità e un sorriso.
L'associazione di cultura e musica "La Grenz", partner di lunga data dei festival Dolomiti Ski Jazz e Val di Fassa Panorama Music, apre le porte del suo club per una serie di concerti primaverili imperdibili. In un’atmosfera informale e amichevole, che da sempre contraddistingue questo iconico locale di Moena, musicisti e pubblico si ritroveranno per trascorrere insieme serate all’insegna della buona musica, immersi nella tradizione che ha visto esibirsi sul palco alcuni dei più grandi artisti della scena jazz internazionale.
Ingresso libero con tessera Arci (15 Euro - acquistabile in loco) e per le socie ed i soci dell'associazione "La Voce delle Donne". Il locale è raggiungibile in auto.
E' gradita la prenotazione ai numeri 347 1420226 e 338 2063667 .